I serramenti per alluminio, grazie alla leggerezza, alla alta riproducibilità tecnica ed alla ottima lavorabilità, rappresentano la vera novità per infissi di grandi dimensioni. LAS propone una serie di meccanismi orientabili per lamelle in alluminio che permettono ai serramenti di soddisfare tutte le esigenze progettuali.
I serramenti in alluminio sono particolarmente adatti ad ambienti dove è forte la presenza di agenti atmosferici aggressivi. Data la capacità di resistenza all’usura nel tempo il serramento in alluminio non necessita di particolare manutenzione.
La bellezza dei serramenti in alluminio permette una progettualità molto avanzata e sono idonei ad ambienti dal design innovativo, l’utilizzo di meccanismi orientabili per persiane consente di combinare estetica e funzionalità, offrendo soluzioni molto gradevoli.
Risolto il problema della conduttività termica, grazie a profili a taglio termico, l’infisso in alluminio si sta imponendo per la sua facilità di progettazione, produzione e montaggio. LAS leader di meccanismi ad alta durabilità è il partner ideale che può affiancarsi ai progettisti per migliorare le performance delle lamelle orientabili.

Powered by GF|Studio